Translate

lunedì 13 febbraio 2012

Corso di cucito....

Il mio corso di cucito va avanti molto bene. Sto cucendo una gonna (anzi due). Una la faccio durante il corso e l'altra la faccio a casa, così vedo se mi ricordo quello che ho imparato. La prima é invernale e quindi necessita di una fodera. La seconda é estiva, e quindi senza fodera.
Appena saranno terminate ve le farò vedere.

Prossimo progetto: un tubino in lino, per il matrimonio di mia sorella ad agosto!!!

Il feltro é attualmente fermo, visto che ho dovuto modificare il mio tavolo da lavoro, che per il feltro prevede una bella tovaglia a prova di acqua, mentre per il cucito é meglio "al naturale".

A presto.
Claudia

2 commenti:

  1. E così ti sei data al cucito. Certo che anche tu non ti fermi mai! Vedremo le prossime meraviglie! Bacioni-
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che piacere sentirti, cara Giulia! Beh, era da tanto che volevo imparare a cucire! Ti ricordi, che ti avevo detto che mi sarebbe piaciuto fare la scuola di sartoria? Ma sai, una scuola a tempo pieno per me è troppo impegnativa. E allora frequento dei corsi e sono contenta di imparare e riuscire a confezionarmi qualche indumento per il mio puro e unico piacere!

      Bellissime le tue ultime creazioni.
      Baci
      Claudia

      Elimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails