Translate

mercoledì 15 settembre 2010

I doni della natura

Guardate un po' che cosa ho raccolto dalla mia pianta di zucchine rampicante!!!! A dire il vero volevo raccoglierle un po' più piccole, ma poi me ne scordavo ogni volta e così, complice qualche giorno di pioggia, si sono ingigantite in modo esponenziale. La prima qui sotto é lunga più di 90 cm e quella tutta attorcigliata é molto pesante (che é poi sempre la stessa, ma fotografata in posizioni diverse). Non vi sembra una bellissima scultura? Bisognerebbe poterla conservare così. E intanto dovrò inserire "Zucchine, zucchine e zucchine" nei miei menu dei prossimi giorni!






Claudia

8 commenti:

  1. Bellissime!! Potresti usarle come decorazione autunnale dovrebbero resistere un pò di tempo. Noi abbiamo l'orto un pò lontano da casa e adesso che le vacanze sono finite ci possiamo andare solo il fine settimana... Chissà cosa troveremo! Ciao Ciao.

    RispondiElimina
  2. Fantastiche!! ti invierò via mail una ricetta per la conserva di zucchine/noci/limone....potrai farne quintali!!

    Buon appetito!!

    Ciao

    Silvia

    RispondiElimina
  3. Hahhaha, this is real art I mean ART. Nature is the best ;-))

    Have a nice day, -----------Els

    RispondiElimina
  4. Increíble y maravilloso.... la naturaleza es así!!!

    RispondiElimina
  5. Che spettacolo!!! Come del resto tutte le cose che riesci a realizzare con la lana...fantastiche! Ho scoperto il tuo blog per caso e sono varamente molto soddisfatta della mia scoperta!! Ne approfitto subito per una domanda, te sai come si attaccano il gambo e il calice di un fiore fatto in feltro? provo provo ma non ci riesco...uffa!!
    Ah,dimenticavo...molto piacere Chiara, se ti va passa a farmi un salutino!
    Ciao...
    Chiara

    RispondiElimina
  6. oohhh..cosa vedono i miei occhi!! una meraviglia della natura ed un incredibile occhio che ha saputo cogliere il laro artistico!! bravissima!
    Ciao Monica

    RispondiElimina
  7. ...zucchinelle fantasy,ma che bello anche il prato verde..Lo sai che a Natale/Capodanno trascorreremo le vacanze in Svizzera,potresti darmi consigli su cosa visitare,mangiare..di tutto un pò,te ne sarò molto grata.Passa al mio blog,appena nato..baci!.Lilybets!.

    RispondiElimina

Grazie a chi vorrà lasciare consigli, commenti, suggerimenti, complimenti, critiche o anche solo un saluto!!!

Related Posts with Thumbnails